Skip to content
Previous
Next

Fuori Tempo Canale

Pizzeria moderna e informale in cui gustare la classica pizza napoletana o le più innovative pizze gourmet  

La Pizza
Napoletana

È la classica pizza della tradizione, con cornicione alto e cottura in forno a legna.
La nostra pizza napoletana è preparata con farina semintegrale macinata a pietra e impasto a lunga lievitazione.

La Pizza
Gourmet

L’evoluzione della pizza

Impasti complessi con diversi cereali, topping ricercati, con ingredienti di alta qualità e una particolare cura per le lievitazioni, per ottenere fragranza uniche e un’elevatissima digeribilità.

Orari & Prenotazioni

Davide Di Bilio

Pizza Chef & Bakery Chef
Il FuoriTempo nasce nel 2015 dalla passione per gli impasti e i lievitati di Davide Di Bilio, pizza chef e bakery chef certificato.

Il locale

Tra design e antiquariato

Il Fuori Tempo ha un design molto particolare e con un’atmosfera d’altri tempi, grazie ai disegni dell’illustratore Antonio Bonanno, abbinati ad una ricca collezione di orologi d’epoca.

Eventi & News

Cerchi una pizzeria ad Alba e dintorni? Vieni a provare il Fuori Tempo! La nostra pizzeria si trova a Canale d’Alba, in una zona di eccellenza enogastronomica, il Roero, che ha recentemente ottenuto – insieme alle vicine Langhe – la tutela Unesco.

Al FuoriTempo di Canale proponiamo due tipi di pizza: la classica pizza napoletana cotta in forno a legna, e la pizza gourmet, anche detta pizza contemporanea.

Per tutti i nostri impasti utilizziamo esclusivamente farine non raffinate di grano macinato a pietra, e lunghe lievitazioni (minimo 24 ore), per una perfetta digeribilità.

Per i condimenti usiamo esclusivamente prodotti tipici selezionati, come pomodoro San Marzano DOP, mozzarella Fiordilatte e olio extravergine di oliva.

Al Fuori Tempo potrete gustare delle ottime birre alla spina, oltre ad una selezione di birre in bottiglia inglesi, belghe e tedesche.

Nel nostro locale inoltre è possibile degustare alcuni dei vini tipici della zona: innanzitutto il Roero e il Roero Arneis, ma anche bollicine come l’Alta Langa e Metodo Classico. Non possono mancare i grandi classici delle Langhe, come il Barolo e il Barbaresco.