BIRRE ALLA SPINA
- Wold Top - Landmark Lager 4BIRRA BIONDA PICCOLA Alcol 4.5%BRITISH LAGER – Wold Top Brewery è un birrificio inglese a conduzione familiare, vincitore di numerosi premi internazionali. La bionda che vi proponiamo è stata medaglia d’oro nella categoria "Lager" all’International Beer Challenge 2021. Note di miele, erbe e limone, insieme ai malti leggermente tostati, danno un infuso fresco, vivace e rinfrescante.
- Hirter 1270 4BIRRA ROSSA PICCOLA Alcol 5%VIENNA LAGER – Prodotta da uno dei più antichi birrifici austriaci, che utilizza l’acqua dolce proveniente dalle sorgenti alpine vicine. La Hirter 1270 ottiene il suo colore inconfondibile dal malto che è tostato e caramellato, con gusto delicatamente amaro.
BIRRE INGLESI IN BOTTIGLIA
- WOLD TOP • Against the Grain 8Bottiglia 50cl / Alcol 4.5%LAGER STYLE PALE ALE – Nominata ufficialmente la migliore tra le birre artigianali senza glutine, è prodotta da Wold Top con mais e malto Pale. Regala sensazioni cremose con con un leggero sentore floreale-agrumato e note speziate.
- WOLD TOP • Marmalade Porter 8Bottiglia 50cl / Alcol 5%COMPLESSA BIRRA ARTIGIANALE PORTER – Con aromi di caffè, cacao amaro e liquirizia, che successivamente lasciano spazio ad un’elegante e delicata nota di marmellata di arancia. Corpo rotondo, finale persistente ed amaro.
- WOLD TOP • Scarborough Fair IPA 8.50Bottiglia 50cl / Alcol 6%INDIAN PALE ALE – Birra artigianale vincitrice di numerosi premi, prodotta in stile Indian Pale Ale con metodo tradizionale senza dryhopping, tutti gli ingredienti sono britannici e fanno esaltare aromi tipici di lievito, terrosi e di sottobosco.
BIRRE BELGHE IN BOTTIGLIA
- TRIPORTEUR • “Nipple” 6.50Bottiglia 33cl / Alcol 8.5%BELGIAN TRIPPEL – Classica Trippel di origine belga che interpreta integralmente lo stile, dimenticandosi del luppolo e puntando tutto sul malto Bom, tostato direttamente in birrificio. Note di caramello, intervallate da nuance di papaya e mango. Avvolgente, fresca ed esotica, dal gusto rotondo e avvolgente, sensuale e scorrevole, di ottima bevibilità.
- TRIPORTEUR • “Hit” 6.50Bottiglia 33cl / Alcol 4.8%BLANCHE – Classica birra Blanche con grandi quantità di grano crudo (principalmente frumento e avena maltati). Ciò che rende unica la birra HIT è l’utilizzo della buccia dell’arancia bionda della Piana di Fondi, essiccata nel forno per il malto, che rende questa birra molto gradevole e dissetante da bere.
- TRIPORTEUR • “From Heaven” 6.50Bottiglia 33cl / Alcol 6.2%BELGIAN BLONDE ALE – From Heaven è una birra molto luppolata prodotta con quattro tipi di malto e semi di coriandolo tutti poco tostati. Note di cereali e frutta candita cedono a sfumature di popcorn. Il corpo è di carattere ed il mix di luppoli aggiunti, anche in dry hopping, accende i profumi.
- TIMMERMAN • Lambicus Blanche 6.50Bottiglia 33cl / Alcol 4.5%BLANCHE – La Timmermans Tradition Lambicus Blanche è una birra assolutamente unica al mondo. Viene prodotta su una base di lambic, alla quale si associa il processo di birrificazione delle birre a base di malto di frumento. Attraverso l’aggiunta di ingredienti speziati, come il coriandolo o delle bucce di arancia seccate, si ottiene una birra dal sapore fruttato, leggera, sapientemente torbida e leggermente speziata. Il suo sapore leggermente asprigno è lenito dall’aggiunta di scorza di limone provvidenziale per l’effetto dissetante.
- TIMMERMAN • Faro 6.50Bottiglia 37.5cl / Alcol 4%LAMBIC FARO – Piacevolmente leggera, la faro giustifica la sua reputazione di birra dolce, ricavata dalla miscelazione di acqua e zucchero candito con una base di lambic. In bocca, prevale appunto lo zucchero che determina un sapore generale che non s’intensifica nel palato ma svolge invece alla perfezione la sua funzione dissetante.