Skip to content
Previous
Next

Fuori Tempo Chieri

Il “Bistrot dei Lievitati” per aperitivi e cene: l‘anima raffinata della pizza

20 febbraio 2024

Le “Cene d’Autore” celebrano il connubio tra pizza contemporanea, alta cucina, vino, musica e parole.

In cucina Marc Lanteri (Ristorante Marc Lanteri, Castagnito)
Agli impasti Davide Di Bilio (Fuoritempo) 
Degustazione vini con l’enologa Luciana Biondo (Tenuta Santa Caterina, Monferrato)
Musica dal vivo con Sergio Di Gennaro (pianista jazz)
A tener le fila del discorso il giornalista Danilo Poggio

Il Bistrot
dei lievitati

Un modo diverso di interpretare la pizzeria.

Una pizzeria elegante nel centro storico di Chieri, vicino a Torino, dove potrete gustare – per l’aperitivo o per la cena – le nostre pizze gourmet e altri lievitati, in un ambiente elegante e raffinato. Con ampia carta dei vini e degustazioni al calice.

La Pizza
Gourmet

L’evoluzione della pizza

Impasti complessi con diversi cereali, topping ricercati, con ingredienti di alta qualità e una particolare cura per le lievitazioni, per ottenere fragranza uniche e un’elevatissima digeribilità.

Il gusto della
condivisione

Quando la pizza diventa un’esperienza conviviale
Consigliamo ai nostri clienti un percorso di degustazione condivisa, per poter assaporare diversi impasti e topping abbinati.

Davide Di Bilio

Pizza Chef & Bakery Chef
Il FuoriTempo nasce nel 2015 dalla passione per gli impasti e i lievitati di Davide Di Bilio, pizza chef e bakery chef certificato.

Pizza & vino

Un accostamento che vi sorprenderà!

Proponiamo un’ampia carta dei vini, sia italiani che esteri, con abbinamenti proposti dal nostro sommelier, anche con degustazioni al calice (coravin).

Orari & Prenotazioni

Eventi & News

Cerchi un bistrot a Torino e dintorni? Vieni a provare il Fuori Tempo nel centro storico di Chieri! Siamo aperti per aperitivi e cene dalle 17 alle 22, tutti i giorni tranne il martedì.

Il nostro Bistrot è una diversa interpretazione della pizzeria:  vi proponiamo pizze gourmet e altri lievitati, da condividere e gustare in un ambiente originale, raffinato e accogliente.

Per tutti i nostri impasti utilizziamo esclusivamente farine non raffinate di grano macinato a pietra, e lunghe lievitazioni (minimo 24 ore), per una perfetta digeribilità.

Anche i topping sono studiati appositamente per i diversi impasti, con un unico filo conduttore: ingredienti di altissima qualità e la ricerca di un perfetto equilibrio.

Nel nostro bistrot vi proponiamo l’abbinamento fra pizza e vino: un’accostamento insolito, ma che vi sorprenderà! 

Proponiamo un’ampia carta dei vini, sia italiani che esteri, con abbinamenti proposti dal nostro sommelier e degustazioni al calice (con utilizzo del Coravin).